By in Agonismo, Corsi, Exercise, Fisioterapia, News, Palestra, Piscine Signorelli, Rinnovi, Tennis
2 comments

logo area sport peschiera

In tanti ci state chiamando e scrivendo per avere informazioni di ogni tipo:

  • “quando riprenderanno i corsi?”
  • “noi abbiamo già pagato il corso, perdiamo i soldi?”
  • “come faccio ad iscrivere il mio bambino?”
  • “il mio abbonamento di fitness scadrà?”… ecc ecc…

La situazione in Italia, così come nel resto del mondo, è in continua evoluzione, stiamo assistendo a scenari mai visti prima d’ora, a bollettini medici preoccupanti, a prospettive economiche altamente incerte.

Tuttavia, dopo un periodo di studio, di organizzazione e di comprensione del problema, ci stiamo riscoprendo un popolo unito, rispettoso delle regole e con una gran voglia di reagire e tornare alla normalità.

Noi, nel nostro piccolo, siamo pronti ad accogliervi con ancora più entusiasmo, energia e positività e con la promessa che nulla sarà perduto. Una delle peculiarità che ci ha sempre contraddistinto è l’elasticità con la quale cerchiamo di gestire ogni problematica, ogni richiesta particolare, ogni imprevisto… che, come potete immaginare, sono molteplici!

Pertanto, ora più che mai, ci sentiamo in dovere di ripagare la vostra fiducia e di ribadirvi che non vi abbandoneremo, che cercheremo di risolvere ogni situazione nel migliore dei modi e di ripartire tutti insieme, nella consapevolezza che sarà impegnativo, che richiederà una sforzo a livello economico e di risorse ma tutto ciò sarà per noi di grande stimolo!

L’immagine che abbiamo scelto non è casuale ma rappresenta perfettamente la nostra mission, “bambini – felicità – sport – divertimento” 

LO SPORT è VITA !

    • Francesca
    • 19 Marzo 2020
    Rispondi

    Grazie mille. E forza!!!!

    • Jessica
    • 20 Marzo 2020
    Rispondi

    Grazie della vostra comunicazione Lorenzo (corso bebberon) non vede l’ora di tornare a fare i ” ciuffi ” come dice lui un saluto a Jenny.
    In bocca al lupo a tutti .
    Jessica e Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.